TRAVI INP/IPE

Barre da 6, 12 e 18 metri di prima scelta, disponibili in tutte le sezioni da 80 a 600 mm.

Dimensioni e masse secondo EN 10365. Tolleranze secondo EN 10024 per le travi INP, e secondo EN 10034 per le travi IPE.

Qualità    Grado S355J2 secondo EN 10025. Alcuni profili sono disponibili anche in S235JR, S275JR e S355J0.

Prodotti di origine europea con certificato EN 10204 / 3.1, marcatura CE, DoP e dichiarazione di origine preferenziale europea. L’effettiva documentazione disponibile dipende dall’anno di produzione del materiale.

 

Condizioni di fornitura    Grezzo di laminazione (+AR). Alcuni prodotti disponibili dal pronto sono ottenuti da laminazione termomeccanica (+M).

 

Servizi    Si effettua taglio ossiacetilenico per necessità di trasporto, prediligendo i multipli interi di lunghezze commerciali. Le barre da 12 e da 18 metri possono essere tagliate secondo le necessità della clientela, compatibilmente con le scorte di magazzino.

 

InCoTerms  Franco partenza (EXW). A richiesta possiamo fornire al cliente i nominativi di vettori operanti sul territorio d’afferenza.

 

Note       Alcuni prodotti possono essere momentaneamente non reperibili dal pronto, secondo disponibilità di mercato e possibilità di approvvigionamento.

A fronte del raggiungimento di un quantitativo minimo, siamo sempre disponibili a farci da tramite per ordini su laminazione presso i nostri fornitori.

Prezzi e tempistiche di consegna, per tali ordini, sono oggetto di trattativa individuale e riservata. I termini e le condizioni di fornitura vanno concordati caso per caso, con un membro della nostra Divisione Commerciale.

Scarica il PDF